In biblioteca c’è...Gaia Guasti!

Oggi, martedì 17 aprile 2018, nell’ambito del progetto “Un monte di libri” promosso dall’Unione dei Comuni, in collaborazione con le biblioteche comunali e scolastiche delle scuole del territorio, si è tenuto l’incontro con la scrittrice Gaia Guasti, finalista del premio Strega per ragazzi 2017 (categoria 6-10). L’autrice, accompagnata da Benedetta Manoelli di EDA Servizi, ha incontrato e piacevolmente intrattenuto gli alunni delle classi 2A e 2 D per parlare del suo romanzo “Maionese, ketchup e latte di soia”, che racconta la storia della nascita dell’amicizia fra Noah ed Elianor, capace di sfidare diffidenze e pregiudizi.