Assemblea mensile Consulta dei Genitori

PER I GENITORI DEI RAGAZZI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE DI INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO

Gentili genitori

mercoledì 31 gennaio, si ripete l'incontro mensile dei genitori della Consulta .

L'assemblea avrà luogo presso la scuola Infanzia Rodari (sul viale della Resistenza a Borgo) alle ore 21.00, dove potremo condividere  alcuni temi di interesse attuale

l'ordine del giorno di mercoledì 31 gennaio sarà:

- politiche giovanili
- avvio nuovi corsi alla primaria
- condivisione risultati sondaggio ai giovani mugellani anno 2016-2017
- varie ed eventuali

Vi aspettiamo numerosi!!

Il Direttivo della Consulta dei Genitori del Circolo Scolastico BSL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.