PULIAMO IL MONDO 2017: LA MEDIA DI BORGO (COME SEMPRE) C'E'!

Anche quest'anno la nostra scuola ha aderito all'iniziativa promossa da Legambiente "Puliamo il mondo". Nella mattinata di venerdì 22 settembre una rappresentanza della scuola composta dagli alunni delle classi 1A, 1D e 1H e dai loro docenti, armati di pettorine gialle, sacchi, guanti e soprattutto tanto entusiasmo, hanno pulito da cartacce e altri rifiuti i Bastioni e l'area intorno alla scuola. A fine attività, tutti in piazza Dante per gustarsi una meritata merenda offerta dall'amministrazione comunale!