Un pomeriggio "per Orientarsi"

In vista dell'apertura delle iscrizioni alla prima classe delle Scuole Secondarie di II Grado per l'anno scolastico 2017-18, il nostro Istituto organizza l’iniziativa di Orientamento denominata  “Le scuole del territorio e di Firenze si presentano agli studenti delle "medie" del Mugello”, in programma per giovedì 15 Dicembre 2016 pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 presso i locali di Villa Pecori Giraldi, realizzata con il Patrocinio del Comune di Borgo S.Lorenzo. Sono invitati a partecipare tutti gli alunni delle classi seconde e terze e le loro famiglie. Non mancate!